©
I Fiori di Bach sono rimedi naturali utilizzati per trattare disturbi emotivi e psicologici. Ideati dal medico inglese Edward Bach negli anni '30 si basano sull'energia curativa dei fiori.
Questi rimedi sono pensati per armonizzare le emozioni, alleviare l'ansia e lo stress e promuovere il benessere fisico e mentale. Ogni fiore è associato ad uno stato emotivo specifico e agisce per riequilibrare la mente e l'anima.
I fiori di Bach sono distillati di 38 fiori, più un rimedio universale. Ogni fiore è associato ad un’emozione negativa o ad un atteggiamento legato a quella emozione, alla base della disarmonia tra mente e corpo che questi rimedi floreali riescono a riequilibrare.
Lo stato di perenne insoddisfazione, di sfiducia, infelicità e di frustrazione che ne deriva può essere alla base di malesseri e disturbi fisici che condizionano negativamente la quotidianità.
I fiori di Bach non curano le malattie, ma servono a sbloccare la forza reattiva ed interiore di un individuo, momentaneamente oppressa da un atteggiamento emozionale negativo, e ad innescare un cambiamento positivo. E come conseguenza, sparirà anche quel malessere fisico che era causato dalle emozioni che si provavano prima del trattamento.
Ascoltando la tua storia, il tuo sentire cerchiamo insieme il giusto mix per
tornare a risplendere
Marika Borsato
via San Michele 15
Barcon
Italia
© Vibrazione Olistica